WEEKEND VIS AURELIA

24 ottobre 2021

Altre due gare amichevoli nel fine settimana.

Prosegue senza sosta il cammino di avvicinamento alla stagione regolare per le squadre Vis Aurelia.
Questo fine settimana, due sono i "TEST MATCHES" che hanno impegnato rispettivamente gli Under 14 e gli Esordienti 2010-2011: i primi sono stati ospitati dal COR Villa Flaminia mentre i più piccoli hanno fatto visita ai pari età dell'Esquilino.

Spunti interessanti in entrambe le gare che hanno messo in luce alcuni aspetti positivi ed altri meno, ma che nel complesso evidenziano il percorso di crescita di entrambi i gruppi.

Nello specifico, la gara in cui sono stati impegnati gli Under 15 sabato mattina, è stata affrontata con buona personalità da parte di tutti i ragazzi che sono scesi in campo con grande determinazione, mettendo in evidenza buoni progressi rispetto alla settimana scorsa. Alla fine la vittoria è stata colta dai nostri ragazzi che hanno raccolto i frutti della buona prestazione.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, sono gli Esordienti a scendere in campo contro i Gialloblu dell'Esquilino. Sul campo all'aperto della storica scuola Bonghi, la partita è molto intensa e agguerrità, con i nostri che partono benissimo nel primo quarto riuscendo a giocare sempre in velocità contro avversari molto fisici.

Nei tempi successivi la prestanza fisica della squadra di casa ha preso il sopravvento, mettendo in difficoltà i nostri ragazzi che non sono riusciti a giocare semprre in modo fluido e veloce.
Test comunque molto positivo, contro un avversario molto forte e preparato.

Altre Pagine

ASD VIS AURELIA BASKET
Via Piero Basadonna, 21
Roma
00168
Tel: 3312803238
Cf: 97108640588