TIME OUT N°1 - Le ragioni della ripartenza

12 settembre 2021

TEMI DI APPROFONDIMENTO DAL MONDO VIS AURELIA Prima uscita, il punto del nostro Direttore Tecnico Maurizio Cianfano

Ripartiamo! Moltissime volte nella passata stagione abbiamo utilizzato questo termine per cercare di rimetterci in carreggiata con la normalità, con la speranza di riannodare le nostre vite e le nostre abitudini con ottimismo ed entusiasmo.

In effetti quello che è successo, non ci ha permesso di “ripartire” come avevamo immaginato; tutte le decisioni che la nostra Società ha dovuto prendere hanno avuto come obiettivo, quello di garantire un’attività sportiva sana e in sicurezza per tutti i nostri iscritti anche nei momenti più difficili.

Abbiamo organizzato allenamenti all’aperto in pieno inverno, abbiamo preparato allenamenti distanziati e senza contatto, non abbiamo per scelta partecipato a tornei e campionati in primavera, proprio per privilegiare la sicurezza dei nostri ragazzi e ragazze.

Con tutte queste difficoltà, le nostre famiglie, la nostra comunità, ci ha seguito con grande fiducia permettendoci di realizzare un’oasi di normalità sportiva che è stato il Camp di Acquapendente dal 4 al 10 luglio.

Siamo passati attraverso un uragano che se da un lato, ha messo in discussione le nostre certezze personali, dall’altro ha rafforzato le nostre convinzioni collettive. Siamo una comunità forte, di sani principi educativi e sportivi questo ha permesso a tutti noi di resistere e di riorganizzarci.

Da questa consapevolezza, nasce il ragionato convincimento che questa stagione sarà quella della ripartenza definitiva e reale, l’affronteremo con coraggio e responsabilità, entusiasmo e competenza, passione e orgoglio, quell’orgoglio di far parte di una comunità sempre più grande e sempre più forte.

FORZA VIS AURELIA SEMPRE!!

Altre Pagine

03 dicembre 2023

U14 AICS: ottima prova di squadra Un’ottima u14 AICS cade sul difficile campo di WHP. I ragazzi non mollano mai e mettono a referto il loro massimo stagionale di punti (57); la difesa ballerina del primo e dell’ultimo quarto non permette alla squadra di rimanere a contatto con gli avversari per provare a giocarsi il risultato. Tabellino: WHP Academy - VIS AURELIA 95-57 Leone 11
 Casadei 10 Federico 10
 Rossi 6 
Carserà 6
 Basile 5
 Francisco 4 Bertone 4 Diana 1

 
03 dicembre 2023

Vince il Bkp col punteggio di 33-24, ma grande entusiasmo da parte di tutti

 
03 dicembre 2023

81-42 il punteggio contro La Rustica

 
ASD VIS AURELIA BASKET
Via Piero Basadonna, 21
Roma
00168
Tel: 3312803238
Cf: 97108640588