Convocato al "Memorial Fabbri" il nostro Fontanella

30 dicembre 2023

Grande soddisfazione in Società per la convocazione di Michele Fontanella al 12° "Memorial Fabbri" riservato alle rappresentative regionali della categoria Under 15 che si svolgerà a Rimini dal 3 al 6 gennaio.

Il dodicesimo memorial Mario Fabbri, che si disputerà a Santarcangelo e Rimini da mercoledì 3 a sabato 6 gennaio 2024, è la manifestazione per rappresentative regionali più importante che si disputa in Italia. Saranno impegnate sei formazioni maschili e otto femminili (sette selezioni più il club di casa, l’Happy Basket Rimini) della categoria Under 15, nati e nate nel 2009 e nel 2010.

La formula prevede per il torneo maschile un girone all’italiana di sola andata, quindi ben cinque partite da disputare, con almeno quattro regioni che puntano al successo finale, cioè i padroni di casa dell’Emilia Romagna, la solita Lombardia, l’ostico Lazio e la Toscana, recente vincitrice della Ludec Cup, e con la partecipazione anche del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.

Oltre ai comunicati giornalieri, sul sito web http://www.insegnarebasket.it si troveranno tutti i risultati e le classifiche in tempo quasi reale.

La novità riguarda la parte video, con la partnership tra il comitato organizzatore e l’emittente televisiva Icaro TV, che trasmetterà in diretta sul suo canale youtube https://www.youtube.com/@icaroplay, ben dieci gare nell’arco delle quattro giornate, equamente divise tra il torneo maschile e quello femminile. Il calendario delle gare sarà comunicato martedì 2 gennaio.

In preparazione al torneo, gli atleti del Lazio svolgeranno un allenamento il 2 gennaio presso il PalaMalé di Viterbo dalle 15.00 alle 16.30.

Un grande in bocca al lupo Michele con l'augurio di portare in alto i colori del Vis Aurelia.

Forza Michele e Forza Vis Aurelia!!

Altre Pagine

ASD VIS AURELIA BASKET
Via Piero Basadonna, 21
Roma
00168
Tel: 3312803238
Cf: 97108640588