OPEN DAYS MINIBASKET Femminile e Maschile

24 agosto 2021

Finalmente ricomincia anche il Minibasket con i nostri Open Days

La scelta dello Sport più indicato alle attitudini del proprio figlio/a, deve passare attraverso delle esperienze che mettano in rilievo le caratteristiche peculiari della singola disciplina ma che allo stesso tempo riescano a sollecitare interesse e divertimento tramite proposte adeguate e coinvolgenti per ogni fascia d'età.
Proprio in quest'ottica, i nostri Open Days rappresentano l'esperienza migliore per sperimentare e conoscere il Minibasket e più in particolare il Progetto Sportivo-Educativo che Vis Aurelia propone per ogni bambino/a.
Di seguito ecco le date e l'orario di svolgimento:

  • ​11 settembre 
  • 18 settembre
  • 25 settembre
Tutti gli incotri si terranno dalle 11.00 alle 13.00 presso la SPORTHOUSE-EDUCATT in L.go Francesco Vito, 1 all'interno dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (INGRESSO POLICLINICO GEMELLI VIA TRIONFALE).

PER PRENOTARSI UTILIZZARE IL SEGUENTE LINK:

https://www.orangogo.it/eventisportivi/evento/open-days-minibasket-vis-aurelia-vis-aurelia-basket

N.B. Si ricorda, che tutti i bambini/e che non hanno compiuto i 12 anni alla data dell'evento, sono esclusi dall'obbligo di presentazione di GREEN PASS, mentre tutti coloro che volessero accedere alla struttura al chiuso avendo compiuto i 12 anni, dovranno presentare obbligatoriamente il GREEN PASS, compresi genitori e accompagnatori.
 

Altre Pagine

ASD VIS AURELIA BASKET
Via Piero Basadonna, 21
Roma
00168
Tel: 3312803238
Cf: 97108640588